Campeggi Croazia

Quando parliamo di vacanze tradizionali, la parola che ci viene subito in mente è campeggio, diventato ormai famoso da diversi anni in Europa, ma soprattutto in Croazia, in cui troverete moltissime offerte. Gli alloggi tra la natura selvaggia, poco distanti dalle mete più belle del Mediterraneo, permettono di trascorrere delle vacanze ricche sia dal punto di vista culturale, sportivo e del divertimento tra feste, escursioni e numerosi itinerari da seguire. Recenti costruzioni dei campeggi, sono i bungalow che appunto sono considerati la forma più nuova di alloggio.

I bungalow sono dotati di diversi comfort e garantiscono tutti i vantaggi che garantisce un normale appartamento di categoria, proprio per offrire a tutti la possibilità di non rinunciare alle comodità di casa. L’unica differenza che intercorre tra i due, è che i bungalow sono situati direttamente sul mare. Il campeggio di Njivice, dispone di bungalow dotati di due camere da letto, una cucina, un soggiorno e un bagno. Invece, le case mobili sono poste a 30 metri di distanza dal mare. Un altro confortevole campeggio in Croazia è quello di Kozarica, 4 stelle, collocato in una pineta che si affaccia direttamente sul mare, e dista solo 10 minuti a piedi da Pakostane. Tra gli altri campeggi vi è la presenza di “Oaza Mira”, 3 stelle, recentemente ristrutturato, dispone di una baia personale. Il campeggio è situato a Drage nei pressi di Pakostane.

Un altro campeggio in cui potrete soggiornare è il “Campeggio Strasko”, 4 stelle, collocato in un bosco di alberi di querce, ulivi e pini, dista 1 km da Movalja. Ancora, in Croazia potrete trovare il “Campeggio Dalmacija-Camp” situato vicino a Privlaka, dista solo 15 minuti d’auto da Zara. In questo campeggio tutti i turisti hanno la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza tra relax e divertimento. Certamente, la Croazia è molto grande e dispone di tanti altri campeggi in cui potrete alloggiare con la vostra famiglia.

Condivisioni
Leggi articolo precedente:
split-spalato
Spalato Croazia

Spalato, seconda città più grande della Croazia, nonché centro industriale e commerciale, è una meta turistica tra le più celebri...

Chiudi