Camping Croazia

La Croazia è una regione famosa per il suo mare cristallino, le spiagge dorate, la lodevole pulizia e soprattutto per i moderni camping super attrezzati, nei quali è possibile alloggiare durante la stagione estiva. Il turismo di campeggio croato è molto sviluppato e i camping si differenziano dagli altri per la loro ubicazione. I camping sono posizionati in aree particolarmente incantevoli, come il mare, sui fiumi e sotto la vegetazione mediterranea. Tutti i camping sono dotati di una vasta offerta ristorativa e negozi per le esigenze di tutti.

campeggicroazia

Per quanto concerne gli impianti igenici, possiamo affermare che questi dispongono di tutte le comodità necessarie per adulti, bambini e per portatori di handicap. Tra i vari camping presenti in Croazia, distinguiamo la presenza di “Camping Village Poljana” 3 stelle, situato a pochi chilometri da Lussinpiccolo. Il camping, situato nel punto più stretto dell’isola, s’inserisce in un ambiente naturale ed è bagnato da tutti e due i lati dal mare. Da una parte si trova la Darsena, in cui sono presenti i molti per attraccare le imbarcazioni, dall’altra parte è presente l’insenatura naturale dalla quale è possibile tuffarsi nel mare. Il Camping Village Poljana è il luogo perfetto per trascorrere le proprie vacanze in completo relax a contatto con la natura.

Per di più, in questo camping avrete la possibilità di scegliere se alloggiare in una casa mobile, in un bungalow o in una piazzola. Oltre ciò, il camping dispone di numerosi servizi per le esigenze dei turisti, come bar, ristorante, market, pescheria, animazione e parco giochi per i più piccoli, noleggio boe e molto altro ancora. Per quanto concerne i prezzi di questo camping, possiamo affermare che questo, mette a disposizione di tutti diverse offerte a prezzi veramente convenienti per le vostre vacanze estive. Ovviamente, questo non è l’unico camping presente in Croazia, ma vi è la presenza di altri campeggi in cui soggiornare durante le vacanze.

Tra gli altri camping, vi elenchiamo anche il “Camping Park Umag”, situato a Umago, un luogo paradisiaco in cui avrete la possibilità di trascorrere le vacanze con la vostra famiglia. A Sud di Rovigno troverete il “Camping Polari”, collocato in una caratteristica baia della città stessa. Ancora, il “Camping Valkanela”, caratterizzato da piazzole moderne, numerose attività sportive e intrattenimento per i bambini. Il “Camping Amarin”, situato a Rovigno è l’ideale per i viaggiatori sempre attivi, che amano lo svago e il divertimento. A Vrsar potrete alloggiare al “Camping Orsera”, un bellissimo campeggio che affaccia sul mare.

Condivisioni
Leggi articolo precedente:
pula-croazia
Pula Croazia

La città di Pula situata sulla costa adriatica, si trova in Croazia. Pula è un'incantevole meta da visitare durante il...

Chiudi